Outfit Dark da uomo reinterpretato da Deni Beat

Uomo dark: l’oscurità diventa moda

Buongiorno Beaters,

questa settimana è stata davvero intensa, tra la preparazione del nuovo album, il lancio del blog e i nuovi shoot fotografici. Nonostante questo, ho avuto modo di pensare anche a voi e a proporvi l’outfit perfetto da sfoggiare durante le più pazze serate primaverili!

L’outfit da uomo a cui dedico attenzione è alquanto raffinato ma d’effetto, tutto incentrato sul colore nero per fare risaltare il contrasto dato dal capo principale, la t-shirt a fantasia floreale targata Zara che dona a tutto l’outfit uno stile gotico e tenebroso, ma alla moda.

Lo stile dark è enfatizzato dagli immancabili stivali neri di Tom Rebl e i pantaloni skinny in eco-pelle firmati H&M che conferiscono un tono un po’ più rock e aggressivo al tutto.

Per finire ho deciso di indossare anche un bracciale Morellato a fantasia intreccio di cerchi in acciaio per donare alla mise un tocco di luce.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Deni

Outfit dark da uomo | Deni Beat Stile dark da uomo | Deni Beat Stivali dark uomo | Deni Beat abbigliamento dark uomo | Deni Beat

Vestiti dark uomo | Deni Beat

maglietta gotica uomo | Deni Beat

Photo Credits: Giulia De Nicola

 

 

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Tumblr0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0

Trackback dal tuo sito.

Deni Beat

Denis Mascia (born January 18, 1988), better known by his stage name Deni Beat, is an Italian singer, songwriter and style blogger.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

Deni Beat

Puoi essere moda, in ogni modo

„Deni Beat, is an Italian singer, songwriter and style blogger.“

✉ info@denibeat.com

Deni Beat

iiii on Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Pinterest