IMG_3857

Snorkeling da film con la nuova maschera Easybreath

Pronti, partenza, via! State scappando dalla città?

Vi ho visto con le vostre macchinine cariche di valigie andare verso il mare mentro io tornavo in città dopo il mio irrinunciabile weekend di sole in Liguria.

Per voi e per tutti quelli che quest’anno respireranno il loro mare preferito, ho deciso di creare questo articolo.

Il prodotto che vi presento è davvero utilissimo, l’ho provato in prima persona e devo dire che l’esperienza è stata davvero sorprendente, non potete capire quanto è bello avventurarsi in mare con la maschera Easybreath.

Per tanti praticare snorkeling è spesso ritenuto difficile, perché la respirazione attraverso la bocca non è molto naturale e il boccaglio è considerato scomodo ed entra spesso acqua.

La marca Tribord però dopo un attenta fase di progettazione ha sviluppato Easybreath, la prima maschera integrale per lo snorkeling che consente di vedere e respirare sott’acqua come sulla terra ferma. La respirazione avviene dal naso e dalla bocca in maniera naturale. Il campo visivo libero a 180° offre una visibilità perfetta ed elimina completamente l’appannamento.

Per garantire che l’acqua non entri nel boccaglio, la maschera è dotata di un meccanismo che durante l’immersione chiude infatti la parte superiore che è inoltre di colore arancione per essere ben visibile in acqua.

E’ disponibile in diverse taglie e colori e adatta anche ai più piccoli(dai 10 anni in su).

E’ molto confortevole e facile da indossare perché è dotata di un cinturino elastico regolabile che non tira i capelli.

Nella mia zona ci sono molti scogli quindi a volte e difficile muoversi liberamente in mare, devo dire che con la maschera Easybreath il problema si risolve perché il campo visivo è davvero ampio.

Il costo è di 29,90 euro ed è disponibile in tutti i negozi Decathlon e su decathlon.it.

Non mi resta che consigliarvi di acquistarla e quindi provare il prima possibile questa nuova esperienza, ne vale la pena.

Direi quasi….da togliere il fiato!

#condivivi

IMG_3856

IMG_3929

 

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Tumblr0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0

Trackback dal tuo sito.

Deni Beat

Denis Mascia (born January 18, 1988), better known by his stage name Deni Beat, is an Italian singer, songwriter and style blogger.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

Deni Beat

Puoi essere moda, in ogni modo

„Deni Beat, is an Italian singer, songwriter and style blogger.“

✉ info@denibeat.com

Deni Beat

iiii on Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Pinterest