travel

Cosa portare in viaggio, idee e consigli

Tra qualche ora si parte, le attese vacanze estive sono ormai alle porte.

Nel frigo non c’è più cibo e abbiamo già staccato la corrente per la paura di dimenticarci di farlo all’ultimo minuto. Nella penombra della stanza, sdraiata sul pavimento ci aspetta la nostra amata valigia che in realtà è già aperta da 3 giorni ma ancora non abbiamo avuto il coraggio di riempire.

C’è un trucco per rendere tutto più semplice e veloce: una lista.

Due copie, una per l’andata e una per il ritorno, non partite finché non avete cancellato ogni singola voce dalla lista.

Ognuno di noi decide di inserire all’interno della valigia cosa più gli serve, penso però ci siano degli elementi indispensabili che è meglio non dimenticare a casa:

documenti da viaggio

  • Beauty da viaggio leggeri e pratici possibilmente con gancetto integrato per appenderlo in bagno e risparmiare spazio

 

beauty da vaiggio

 

  • Regola barba, personalmente consiglio questo prodotto innovativo della Philips che rifinisce barba, baffi e basette con precisione e senza sporcare: grazie al sistema di aspirazione integrato, è in grado di catturare fino al 90% dei peli tagliati nel suo vano smontabile. In più da la possibilità di scegliere tra 20 lunghezze di taglio, da 0,5 mm a 10 mm, con scatti da 0,5 mm, diventa quindi facile gestire sia una barba corta che una da 3 giorni. Un’ora di ricarica per 80 minuti di utilizzo, praticamente lo carico prima di partire e mi dura per tutta la durata della vacanza.

 

Beardtrimmer serie 7000

 

  • Smartphone abbinato assolutamente ad un Powerbank che aumenta la durata della batteria, acquistate un prodotto di qualità e non risparmiate su questo perché è fondamentale soprattutto se utilizzate molto la fotocamera del dispositivo powerbank
  • soldi e carta di credito nonché codici e pin vari
  • qualche medicina, antinfiammatori o antibiotico se lo avete già in casa

 

 

 

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Tumblr0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0

Trackback dal tuo sito.

Deni Beat

Denis Mascia (born January 18, 1988), better known by his stage name Deni Beat, is an Italian singer, songwriter and style blogger.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

Deni Beat

Puoi essere moda, in ogni modo

„Deni Beat, is an Italian singer, songwriter and style blogger.“

✉ info@denibeat.com

Deni Beat

iiii on Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Pinterest