• Home
  • My Music
  • A volte Cuba, il nuovo singolo estivo di Deni Beat

A volte Cuba, il nuovo singolo estivo di Deni Beat

Sono passati due anni dall’uscita dell’ultimo singolo  “Destinazione Kyoto” e Deni Beat ritorna per raccontare la voglia di tornare a viaggiare dopo un lungo periodo di silenzio, ripercorrendo le tappe del suo viaggio a Cuba.


A volte Cuba non parla solamente di un viaggio ma c’è molto di più dietro al brano, un viaggio è anche stare a casa, con la persona che ami, imparando ad amare le proprie abitudini, e soprattutto in un periodo spento come quello che abbiamo vissuto tutti.
Mentre si percorre una strada buia c’è sempre la speranza di arrivare fino in fondo, è quello che ci fa andare avanti, molte strade a Cuba sono buie ma quando arrivi in città tutto si accende e ti fa dimenticare la strada che hai fatto per arrivare fino lì.”

Il brano è costruito sulle tradizionali sonorità di Cuba, fiati, percussioni, chitarre riviste in parte in chiave elettronica, un mix perfetto per accendere il ritmo e la voglia di ballare al primo ascolto. 
Il testo è semplice, non manca qualche freddura che il cantautore è solito inserire nei suo brani.
 Il pezzo è stato prodotto da Deni e da Livio Boccioni al The Convent Recording Studio di Sant’Angelo di Vado (PU) ed è disponibile su tutti i digital stores.

 


Il videoclip è stato girato in collaborazione con il fotografo Gabriele Di Martino.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Tumblr0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0

Deni Beat

Denis Mascia (born January 18, 1988), better known by his stage name Deni Beat, is an Italian singer, songwriter and style blogger.

Lascia un commento

*

code

Deni Beat

Puoi essere moda, in ogni modo

„Deni Beat, is an Italian singer, songwriter and style blogger.“

✉ info@denibeat.com

Deni Beat