
Una famiglia Modello: i modelli di Dolce&Gabbana parlano delle loro famiglie
Ormai lo si sa, a Swide piace mostrare il lato divertente dei modelli Dolce & Gabbana durante il backstage delle sfilate. Negli ultimi anni, abbiamo imparato il linguaggio dei gesti italiani con Evandro Soldati, Noah Mills e Tony Ward e abbiamo riso con Mariano Ontañón, Xavier Serrano e Misa mentre sussurrano romantiche (e imbarazzanti) frasi all’orecchio, ma con l’elio.
Quest’anno, però, Swide voluto far vedere un lato nuovo dei modelli di Dolce & Gabbana, abbracciando l’ispirazione principale delle sfilate Autunno Inverno 2015-2016: la famiglia.
Cosa manca a questi ragazzi della loro famiglie? Cosa gli è stato insegnato? Nel nuovo video di backstage della sfilata di Dolce & GabbanaSwide ha chiesto loro di aprire il cuore e farci scoprire che cosa pensano delle loro madri, dei loro padri e dei loro fratelli.
In più, altre domande un po’ più curiose: per esempio, quale “animale ti viene in mente quando pensi alla tua famiglia?”. Guardate il video e vedete cosa Alessio Pozzi e gli altri modelli hanno risposto.
Trackback dal tuo sito.