
Un tocco di colore hipster
Adoro il nero questo è risaputo, ed è difficile vedermi addosso colori accesi.
Mi capita spesso, però, di avvistare in negozi specializzati in moda hypster (o comunque in negozi semplicemente alla moda), magliette o canottiere eccentriche a colori accesi.
Lo dimostra l’outfit che vi propongo oggi, semplice ma d’effetto. Il nero c’è, ma il tocco di colore dato dalla t-shirt targata Addcut illumina l’intero look.
Il pantalone in ecopelle di Zara cade dritto dentro i lucidissimi anfibi militari di Tom Rebl; prende forma sotto la t-shirt hipster oversize che deve rimanere lunga ed affusolata senza posare sulle forme: questo gioco di lunghezze affina la figura e aumenta la longilineità.
Per concludere, come al solito, un tocco d’acciaio, per completare l’outfit, rendendolo un po’ aggressivo e rock come piace a me, con il bracciale Guess a cerchio intrecciato.
Provate anche voi ad abbinare queste nuove t-shirt di tendenza con pantaloni e calzature a tinta unita. L’abbinamento perfetto avviene con colori primari come il bianco e il nero, che ci permettono sempre di sperimentare con gli abbinamenti.
Attenzione a non esagerare, però. Come dico sempre: less is always more…soprattutto se si parla d’abbigliamento!
Photo Credits: Giulia De Nicola
Trackback dal tuo sito.