5 serie tv da vedere assolutamente

Ultimamente la casa è diventata per molti il fulcro di tutte le attività quotidiane sia di svago che lavorative.

Ormai, se dovessimo parlare di serie tv potremmo tranquillamente paragonarle alle note “figurine” di qualche tempo fa e in questo senso allora i nostri album sono già tutti al completo.

“L’hai vista la nuova su Netflix? E quella su Sky? Io l’ho finita in un giorno.”

E’ uno degli argomenti più cliccati sul web, ma non tutte le serie tv colpiscono e lasciano il segno.

Ho deciso di creare una lista delle serie tv che mi hanno catturato veramente, quelle che alla fine non ti lasciano la speranza che ce ne sia un altra dello stesso livello.

 

1.La bellissima Hollywood tra fantasia e realtà. Affascinante.

2. Revenge è una serie tv del 2011 ma attualissima. Liberamente ispirata al romanzo “Il conte di Montecristo” di Alexandre Dumas. Imprevedibile.

3. La regina degli scacchi è una serie tv del 2020 che racconta la storia di una bambina prodigio degli scacchi. Magnetica.

4. The Undoing – le verità non dette spiega come una vita perfetta possa ribaltarsi per colpa di segreti celati per troppo tempo. Avvincente.

5. Tiny Pretty Things ha una trama crime ambientata in un’accademia di danza. Appassionante.

Dire che me le sono godute è poco. La qualità delle immagini poi è favolosa e grazie alla mia connessione internet altamente stabile non ho mai dovuto attendere per il caricamento.

Penso sia importante scegliere l’operatore giusto per mantenere una connessione sempre attiva ed evitare problemi di linea, anche per lo smartworking ormai così diffuso.

Io consiglio Eolo, è un fornitore di banda ultralarga wireless che può arrivare fino a 1 Gb/s in download e 300 Mb/s upload, è una freccia praticamente! E’ stata progettata anche per garantire la continuità di servizio in ogni condizione ambientale grazie ai generatori di emergenza.

Inoltre, l’installazione della piccola antenna wireless è velocissima. Sono disponibili varie offerte internet a seconda delle proprie esigenze e possibilità.

 

Che dire, a voi la linea!

 

 

 

 

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Tumblr0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0

Deni Beat

Denis Mascia (born January 18, 1988), better known by his stage name Deni Beat, is an Italian singer, songwriter and style blogger.

Lascia un commento

*

code

Deni Beat

Puoi essere moda, in ogni modo

„Deni Beat, is an Italian singer, songwriter and style blogger.“

✉ info@denibeat.com

Deni Beat