• Home
  • grooming
  • OneBlade: la mia recensione del rasoio, regolabarba e rifinitore Philips

OneBlade: la mia recensione del rasoio, regolabarba e rifinitore Philips

Ciao a tutti ragazzi!

Se anche voi impostate la sveglia mezz’ora prima del dovuto tutte le mattine per tenere curata la vostra barba siete nel posto giusto!

Avrete magari 3 rasoi, uno per radere, uno per regolare e uno per rifinire la lunghezza della barba, sbaglio?

Io ho trovato un rasoio elettrico che fa tutto questo e mi sta comodamente nel beauty, ormai è il mio alleato più fedele quando sono in viaggio.

Si chiama OneBlade e vi posso confermare dopo averlo testato che rade, regola e rifinisce la barba, ed è anche wet&dry!

 

Vi spiego come l’ho utilizzato e vi do la mia personale opinione sul prodotto:

 

  • A cosa serve OneBlade?

 

Philips OneBlade si usa per radere, regolare e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza e quindi ottenere un look perfetto in pochi minuti.

In 5 minuti ho regolato la barba utilizzando il pettine di 3mm in dotazione, poi ho rifinito i baffi con lama a doppia direzione e infine ho rasato completamente il collo contropelo.

Il risultato è una pelle liscia senza arrossamenti, questo grazie al sistema di doppia protezione della lama, perfetto per chi ha una pelle molto sensibile come la mia.

 

  • È maneggevole?

 

Si, molto perché l’impugnatura è di gomma morbida e non scivola anche sotto la doccia.

Le lame a doppia direzione seguono i contorni del viso, questo permette con facilità di rifinire e radere in modo efficace e confortevole qualunque zona.

 

  • OneBlade funziona sotto la doccia?

 

Assolutamente si! È possibile eseguire la rasatura sia su pelle asciutta che bagnata e addirittura con o senza schiuma da barba! Io ho utilizzato anche la schiuma da barba per la rasatura sul collo, scivola molto bene sulla pelle ed il risultato è stato migliore che con la lametta.

La cosa fantastica è che non mi ha provocato nessuna irritazione e soprattutto 0 tagli, si può utilizzare anche senza schiuma e questo contribuisce alla riduzione delle irritazioni.

Devo dire che è stato anche facilissimo da pulire, l’ho sciacquato direttamente sotto l’acqua corrente del rubinetto.

 

  • Cosa comprende la confezione?

 

La confezione comprende il rasoio, regolabarba e rifinitore OneBlade, l’alimentatore, 3 pettini per la regolazione della barba: 1 mm per un look barba di 1 giorno, 3 mm per un effetto barba di 3 giorni e 5 mm per una barba effetto incolto.

La confezione comprende anche un cappuccio di conservazione, molto utile per chi come me ha la necessità di portare il rasoio spesso in giro, così nel beauty non si mischia agli altri prodotti e non si rovina o si sporca la lama, quindi anche molto igienico.

 

 

  • Quanto dura la batteria?

 

La batteria di OneBlade è ricaricabile tramite l’alimentatore in dotazione e ha un’autonomia di 45 minuti  quindi non dovrete preoccuparvi di caricare in continuazione il rasoio elettrico e per chi è alle prime armi può tranquillamente utilizzarlo senza la paura che si scarichi in fretta.

  • Dove potete acquistare OneBlade? 

 

Potete comodamente acquistare OneBlade su Amazon da casa con un semplice click.

Ci stiamo avvicinando al periodo natalizio e sicuramente sarete indecisi sui regali da fare, non è facile trovare il regalo giusto per noi maschietti ma credo proprio che il rasoio One Blade raccolga in sé tutte le qualità e caratteristiche per stupire chi lo riceve.

 

 

Post realizzato in collaborazione con Philips.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Tumblr0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0

Deni Beat

Denis Mascia (born January 18, 1988), better known by his stage name Deni Beat, is an Italian singer, songwriter and style blogger.

Lascia un commento

*

code

Deni Beat

Puoi essere moda, in ogni modo

„Deni Beat, is an Italian singer, songwriter and style blogger.“

✉ info@denibeat.com

Deni Beat