soshape_workout_deni-beat-blog

So shape – al pasto giusto!

Dopo i pasti esagerati delle feste natalizie e la grande torta dei miei 30 anni ahimè appena compiuti, mi rendo conto di aver esagerato un pò con gli zuccheri.

Curiosando sul web ho trovato una soluzione che faceva al caso mio, giusto per liberarmi da uno stato di pesantezza costante dovuto agli sgarri di questi ultimi mesi, So Shape“.

COS’E’ SO SHAPE

So Shape è un metodo per perdere peso che consiste in una dieta ipocalorica con consumo di due pasti sostitutivi al giorno.

I pasti sostitutivi sono chiamati Smart Meal e se ne assume uno a colazione e uno a cena. Il pranzo è libero, nei limiti del ragionevole.

Sono disponibili 22 gusti diversi, dolci e salati.

Ma So Shape non è solo un programma dimagrante, è utile anche per ritrovare la linea o energia e tono muscolare perduti, in più rispetta il metabolismo perché carico di nutrienti necessari di cui il corpo ha bisogno.

 

7516729296_IMG_9363 3

I PROGRAMMI

Ci sono 3 tipologie di programma:

Il REBOOT – 5 giorni per sentirsi più leggeri e pieni di energie.

Il REMOVE – 14 giorni per perdere la massa grassa e conservare i muscoli tonici .

Il REBORN – 28 giorni per cambiare completamente taglia.

 

soshape_workout_deni-beat-blog

 

LA MIA RECENSIONE

Ho scelto il challenge da 5 giorni giusto per iniziare a testare l’efficacia del prodotto.

La box si presenta molto bene, contiene 10 Smart Meals coloratissimi già porzionati in confezioni monouso e uno Shaker per la preparazione, basta versarci il pasto in polvere dentro, shakerare e gustare!

Devo dire che la preparazione è il punto di forza del programma, di solito spadello un pò al mattino e devo alzarmi  presto per questo, ma la comodità di avere già tutto pronto è stata impagabile e finalmente ho avuto anche tempo per sorseggiare al bar un bel caffè.

Il primo giorno a colazione sono partito con il gusto stracciatella, delicato ma allo stesso tempo gustoso, sono arrivato al momento del pranzo senza troppa fame, ho mangiato un pò di riso e del pesce, uno spuntino leggero prima di scappare in palestra e come pasto serale lo Smart Meal alla Cheesecake al limone, il mio preferito!

Così ho fatto per 5 giorni provando tutti i gusti della box e sono riuscito a rispettare il programma fino alla fine senza problemi.

Ho scoperto inoltre che è possibile creare con lo Shaker delle ottime infusioni, basta tagliare la frutta a pezzi, inserirla nell’infusore e lasciare riposare lo Shaker in frigo per 30 minuti, il risultato è una bevanda fresca e ricca di vitamine.

In conclusione devo dire che la challenge di 5 giorni mi è stata davvero utile in questo periodo frenetico, mi sento molto più leggero e carico di energie, ho riscoperto in pochi giorni il piacere di mangiare poco ma più volte durante la giornata, preziosa regola per la salute del metabolismo.

Credo proprio che prima dell’estate proverò la formula 14 giorni nel frattempo mi continuo a gustare le freschissime infusioni che mi regala lo Shaker!

Se anche voi volete acquistare il programma So Shape, con il codice DENICUSTOM potete ottenere gratuitamente l’opzione doppi gusti dei programmi 14 e 28 giorni!

 

 

 

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Tumblr0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0

Trackback dal tuo sito.

Deni Beat

Denis Mascia (born January 18, 1988), better known by his stage name Deni Beat, is an Italian singer, songwriter and style blogger.

Lascia un commento

*

code

Deni Beat

Puoi essere moda, in ogni modo

„Deni Beat, is an Italian singer, songwriter and style blogger.“

✉ info@denibeat.com

Deni Beat

iiii on Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Pinterest