stivali-spuntati-in-pelle-tom-rebl

Recensione – Stivali Tom Rebl spuntati in pelle

Lo stile di Tom Rebl, non lo nego, mi ha da sempre ispirato, tanto da indossarlo nella maggior parte degli eventi a cui partecipo e da sceglierlo come outfit nei miei video più recenti, Aspettando Dicembre e Forest Rain.

L’eccentrico stilista tedesco Tom Rebl, ha confermato con la sua nuova collezione primavera estate 2015 il proprio marchio e il proprio stile dopo il lancio delle sue passate. Oggi vi voglio parlare degli stivali spuntati in pelle della collezione primavera 2015, un classico esempio della sua tipica linea energica e distintiva, che lasciano senza dubbio un indelebile segno del suo brand.

Gli stivali recuperano un disegno a metà tra la classicità di un sandalo spuntato e l’anima rock/metal di un anfibio. Costituiti di un’ottima pelle che riveste anche il sottopiede e di un’elegante suola in cuoio, gli stivali spuntati contrappongono la classicità di questi elementi ad occhielli metallici attraverso cui passano e si intrecciano lacci cerati, ma il dettaglio che attira l’occhio, è senza dubbio l’apertura anteriore che regala loro un sapore assolutamente innovativo, fresco ed originale.
stivali-tom-rebl-spuntati-in-pelle-2stivali-tom-rebl-spuntati-in-pelle-4
Caratterizzati da un inserto di pelle che si inserisce sul dorso del piede per chiudersi lateralmente sulla suola e proseguire superiormente sotto l’intreccio dei lacci cerati, gli stivali presentano un’apertura anteriore e due fori laterali che li rendono ideali per la stagione primaverile e per i primi tempi di quella estiva, quando le temperature non registrano ancora salite vertiginose, perché assicurano la corretta areazione del piede, accanto al comfort e ad un’immagine tanto glam quanto rock.

La classe e la raffinatezza che questi stivali esprimono insieme alla grinta di un carattere intenso e forte, permettono di indossarli in ogni occasione, adattandosi bene alle più disparate situazioni. Grazie all’estrema originalità del brand, gli stivali spuntati sono facilmente abbinabili al look della stessa linea d’onda che Tom Rebl ha realizzato su pantaloni, giacche, shorts, accessori e borse.

Essendo una creazione tutt’altro che minimalista e dotata di un impatto che colpisce la fantasia con il suo carattere, gli stivali spuntati si sposano molto bene con gli originali shorts neri in rete con pannello e con la giacca biker in nappa nera con zip diagonale, tutti della stessa collezione di Tom Rebl.

borsa-in-pelle-tom-rebl
L’unicità di questa linea e, prima ancora degli stivali spuntati, esprimono un tocco fashion-rock incredibilmente inusuale e mai visto, che rende Tom Rebl il migliore nell’espressione di più concetti stilistici insieme.

Gli stivali spuntati diventano infatti un capo d’abbigliamento versatile e comodo, in grado di inserirsi perfettamente in qualsiasi contesto, senza mai perdere quel carattere di raffinatezza ed eleganza, intrecciate ad un sapore prettamente originale e fortemente creativo.

Adatte all’uomo che non rinuncia ad uno stile forte e assolutamente inimitabile che parla di sè, gli stivali in pelle spuntati di Tom Rebl regalano una nuova ottica alla moda dell’abbigliamento e delle calzature maschili, lasciando la possibilità di adattare ogni esigenza ed ogni personalizzazione all’abbinamento complessivo delle stesse.

giacca-biker-in-nappa-nera-tom-rebl-2

shorts-neri-in-rete-con-pannello-tom-rebl-3

 

collana-lips-labbra-tom-rebl-1

La sapiente fusione degli elementi che esprimono forza ed individualità espressiva con l’eleganza tradizionale dei materiali di ottima qualità che si rifanno ai classici delle calzature, esprimono il grande genio stilistico di una personalità tanto complessa eppure così lineare, da realizzarsi egregiamente in prodotti dal gusto eccentrico ma indiscutibilmente unici ed eccezionali.

E voi, cosa ne pensate? Vi piace lo stile di Tom Rebl?

Lasciate commenti e fatemi sapere,

Deni

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Tumblr0Pin on Pinterest4Share on LinkedIn0

Trackback dal tuo sito.

Deni Beat

Denis Mascia (born January 18, 1988), better known by his stage name Deni Beat, is an Italian singer, songwriter and style blogger.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

Deni Beat

Puoi essere moda, in ogni modo

„Deni Beat, is an Italian singer, songwriter and style blogger.“

✉ info@denibeat.com

Deni Beat

iiii on Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Pinterest